Cast dell’Isola dei famosi 11: l’edizione 2016 si fa sempre più interessante con gli ultimissimi nomi dei candidati

Isola dei famosi 2016 chiama Il Segreto: i fan della soap opera saranno felicissimi di sapere che fra i naufraghi della nuova edizione potrebbe esserci uno fra Jonas Berami e Francisco Ortiz, ovvero rispettivamente Juan e Bosco.

0a03cacdd2c5a02a82c0b0566a1e3f8c

 

 

 

 

 

 

 

Piovono news come non ci fosse un domani sul cast dell’Isola dei famosi 11: l’edizione 2016 si fa sempre più interessante con gli ultimissimi nomi candidati a essere i prossimi naufraghi, nomi che giungono direttamente dalla Spagna! Olè! Saranno felicissimi i fan del Segreto, perché gli amatissimi attori del cast della soap opera stanno invadendo la tv italiana: se siamo abituati a vederne uno a settimana a Verissimo, e Iago Garcia sarà a Ballando con le stelle, per l’Isola potrebbe arrivare uno fra Jonas Berami e Francisco Ortiz, ovvero l’interprete di Bosco, uno dei nuovi personaggi nelle trame italiane.

post-feature-image

Jonas non ha certo bisogno di presentazioni, perché dopo averlo visto nel Segreto nei panni di Juan Castaneda e anche del pittore Simon, il pubblico di Canale 5 lo ha conosciuto meglio anche negli studi di Uomini e Donne, dove durante la scorsa stagione è stato un tronista, finendo con lo scegliere Rama Lila. La coppia ha resistito qualche mese, poi la distanza li ha divisi e si sono lasciati, anche se la ragazza provava ancora forti sentimenti per l’attore. Per Jonas, quindi, sarebbe un ritorno nei programmi televisivi italiani!

Ma il settimanale Chi, che ha riportato l’indiscrezione, ha fatto il nome anche di Francisco Ortiz per il cast dell’Isola 2016: lui è arrivato sui nostri teleschermi da poco, interpretando Bosco, ma se state pensando che gli impegni con la soap potrebbero impedirgli di partecipare al reality show, allora non seguite le anticipazioni spagnole del Segreto, grazie alle quali sappiamo che l’attore ha lasciato la soap opera e quindi è libero da impegni sul set.

Per entrambi sarebbe una grande occasione, ma chi sbarcherà in Honduras fra i due? In attesa di ulteriori anticipazioni, vi lasciamo a tutte quelle pubblicate finora sul cast completo dell’Isola dei famosi 2016.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

10/02/2016. Cristian Gallella naufrago ufficiale

Ancora novità sul cast dell’Isola dei famosi 2016: alcune voci su altri possibili naufraghi sono state confermate, mentre qualcuno che sembrava ormai già in partenza per l’Honduras è stato escluso, probabilmente all’ultimo momento, dal cast della nuova edizione, la seconda in onda su Canale 5. Manca ancora qualche settimana alla messa in onda, ma la curiosità di scoprire chi ci sarà quest’anno a divertire il pubblico, e sicuramente non mancheranno le emozioni, è sempre più forte: dopo la conferma di Marco Carta, Pamela Prati e Stefano Nones Orfei, e la presenza ormai certa di Simona Ventura, è tempo di un nuovo nome per i naufraghi dell’Isola, ovvero Cristian Gallella.

Anche un ex tronista fra i concorrenti de 2016, quindi, e abbiamo appreso della presenza di Cristian proprio negli studi Mediaset dove è stato lanciato: Maria De Filippi ha ospitato Cristian e Tara in una puntata di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni sappiamo che è stata la padrona di casa a comunicare a tutti cheCristian è in partenza per l’Isola, raccomandandosi anche con Tara di essere comprensiva e di mantenere la calma, vista la sua gelosia.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Cristian Gallella!

Cristian sarà naufrago in Honduras per molti giorni – gli auguriamo la permanenza più lunga possibile, ovviamente! – e speriamo che questa lontananza non sia nuovo motivo di litigi: la coppia esce da una crisi che li ha tenuti separati per più mesi e soltanto poco tempo fa sono tornati insieme, per la gioia dei loro fan. Riusciranno a sopravvivere all’Isola dei famosi? Lo scopriremo, ma intanto sappiamo anche che c’è stata la prima esclusione: Efe Bal non è più fra i concorrenti.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

4/02/2016.  Marco Carta, Pamela Prati e Stefano Orfei ufficiali

Abbiamo finalmente i nomi e cognomi ufficiali del cast completo dell’Isola dei Famosi 2016: si tratta di concorrenti che ci aspettavamo già, a dire il vero, e che sicuramente sapranno dare un bel contributo alla trasmissione di Canale 5; forse avrete intuito di chi stiamo parlando, o forse, visto che la notizia è recente, ancora no: tra i concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 15 ci saranno Pamela Prati, Stefano Orfei Nones e, pensate un po’, Marco Carta, che se l’è giocata – stando ai rumor, almeno – con Moreno Donadoni.

Non sappiamo ancora se tra i concorrenti della nuova Isola potrebbe esserci anche lui, ma ci pare improbabile che la redazione abbia deciso di portare due Amici di Maria su Canale 5. Ciò che invece possiamo dare per scontato è proprio la partecipazione di Pamela Prati, che all’inizio si era detta titubante ma propensa ad accettare, e quella di Stefano Orfei, come sapete figlio della nota Moira, morta l’anno scorso.
Il cast dell’Isola dei Famosi 2016 ha ormai preso forma: sappiamo che ci saranno pure la trans Efe Bal e Matteo Cambi, e a questi dovete aggiungere pure Sean Kanan, che comunque non è stato ancora confermato, e Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro che tanto ci ha fatto divertire con le sue risate nello studio di Paolo Bonolis, assieme a tutti gli altri personaggi del Minimondo. Sono finite qui le indiscrezioni sull’Isola? Ovviamente no!
Oltre al nome di Moreno Donadoni, è stato fatto quello di Enrico Papi, che invece è a Ballando con le Stelle, e pure quello di Andrea Preti, ex modello che naufragherà nel cuore di tutti i fan più attenti all’aspetto fisico. E che dire di Simona Ventura, che forse ha accettato di partecipare perché le è stata promessa la conduzione del Grande Fratello VIP? Resta da verificare l’ipotesi Federico Ranauro, di cui vi avevamo parlato sottolineando anche l’arrivo di una trans, che in effetti dovrebbe arrivare, e quello di un fashion blogger piuttosto famoso: non appena ne sapremo di più, ovviamente, vi aggiorneremo.
Aggiornamento di Michele Rainone

30/01/2016. Simona Ventura confermata nel cast dell’Isola dei Famosi 2016

Continuano ad arrivare news sul cast completo dell’Isola dei famosi 2016, con qualche concorrente più noto di altri, ma comunque il gruppo dei naufraghi comincia a prendere davvero forma: sono tanti i nomi già spuntati e dati per certi, ovvero Pamela Prati, Matteo Cambi, Paola Caruso e sono stati confermati anche Efe Bal e Sean Kanan, l’attore di Beautiful che interpreta Deacon Sharpe -infatti, il personaggio è sparito nelle trame americane – ; proprio quest’ultimo, ha anche postato una foto su Twitter in cui, anche con un hashtag ben chiaro, ha fatto sapere di essere in fase di preparazione prima dello sbarco. Quali novità abbiamo oggi sul cast dell’Isola 11? Tre nomi per voi.
Voci di corridoio ci confermano la partecipazione di Simona Ventura: la conduttrice avrebbe firmato il contratto che la vede naufraga del reality show che lei stessa ha condotto nei primi anni e che oggi, invece, la vedrebbe concorrente; dunque, SuperSimo avrebbe preferito l’Isola a Ballando con le stelle – al contrario di Enrico Papi -. Il secondo nome di oggi è quello di Stefano Nones Orfei, figlio della regina del circo Moira Orfei e marito di Brigitta Boccoli; infine, gli ultimi rumor sul cast della nuova Isola dei famosi vedrebbero anche Andrea Preti naufrago, l’ex modello che sogna un futuro nel mondo del cinema. Pare, inoltre, ci sia un ballottaggio in atto fra Marco Carta e Moreno.
Le novità non finiscono qui, perché, terminati gli aggiornamenti sui concorrenti, ci giungono voci sulle vere sorprese di questa undicesima edizione: ci saranno due naufraghi d’eccezione nel corso delle settimane e stiamo parlando dei due opinionisti! Ebbene sì, Alessia Marcuzzi è riuscita a convincere Mara Venier e Alfonso Signorini a sbarcare sull’Isola e a vivere una settimana da naufraghi come infiltrati speciali. E non vediamo l’ora di osservarli in Honduras!
Aggiornamento di Ilaria Columpsi

22/01/2016. Efe Bal, Paola Caruso e Sean Kanan nel cast

Quali novità sul cast completo dell’Isola dei famosi 2016? I nomi dei possibiliconcorrenti spuntano come funghi, qualcuno ha durata breve e viene subito smentito; qualche altro, invece, resiste. La produzione, comunque, sembra essere in difficoltà nel trovare VIP e NIP disposti a naufragare in Honduras. Si parlava già di qualche presenza certa e tra questi figuravano Enrico Papi, Pamela Prati e Matteo Cambi: il pubblico aveva preso con molto entusiasmo il ritorno di Enrico in televisione e precisamente all’Isola 2016, ma, purtroppo, il sogno di vederlonaufrago è svanito. Le ultime indiscrezioni, infatti, ci rivelano che Enrico Papi ha detto no ad Alessia Marcuzzi, preferendo Ballando con le stelle: l’ex conduttore di Sarabanda è stato annunciato nei concorrenti di Ballando in una puntata di Affari Tuoi.
Resistono i nomi di Pamela Prati e Matteo Cambi, candidati dal settimanale Chiqualche giorno fa, mentre Simona Ventura sembra essere ancora indecisa, la firma non c’è ancora stata e chissà che non decida anche lei di diventare una ballerina di Rai Uno piuttosto che una naufraga, preferendo il sudore aimosquitoes dell’Isola dei famosi; partecipare al reality di Canale 5, però, potrebbe spalancarle altre porte a Mediaset, quindi chissà.
È spuntato anche il nome di Diego Armando Maradona, che però pare abbia richiesto un compenso troppo alto e la produzione ha così preferito guardarsi intorno; così, ecco tornare l’ipotesi della transessuale, che vi avevamo anticipato non molto tempo fa: tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016 potrebbe esserci Efe Bal. Altre voci di corridoio vedrebbero anche Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, e Sean Kanan, l’attore di Deacon Sharpe a Beautiful, nel cast. Ma chi di loro ritroveremo davvero sull’Isola in Honduras? Non vediamo l’ora di scoprirlo!
Aggiornamento di Ilaria Columpsi

12/01/2016. Federico Ranauro, un fashion blogger e una transessuale?

Lasciateci svelarvi in esclusiva alcune importanti informazioni sul cast completo dell’Isola dei Famosi 2016: si tratta ancora di indiscrezioni, e dunque prendetele con il beneficio del dubbio e tutti i ‘se’, i ‘ma’ e i ‘forse’ del caso, ma ci è giunta voce – e non è una voce proprio inattendibile, permetteteci di dirvelo – che tra i prossimi concorrenti del reality show potrebbero rientrare una transessuale molto nota, di cui adesso preferiamo non fare il nome, un fashion blogger e unragazzo conosciuto a Uomini e Donne, che forse qualcuno di voi ricorderà, o forse no (è quello della foto d’apertura): dipende da quanto avete seguito la trasmissione e da quanto avete libero il cervello per poter ricordare tutti i suoi protagonisti; stiamo parlando, per la precisione, di Federico Ranauro.
Occhi e capelli chiari, alto e in forma, Federico è un blogger e ha lavorato presso vari siti, anche piuttosto conosciuti; ha studiato all’Università di Parma e dal suo profilo Facebook apprendiamo che vive a Desenzano del Garda. Nato nel 1987, ha dunque 28 anni e si appresta a fare la sua prima vera esperienza televisiva su Canale 5: non sappiamo se sia stato scelto definitivamente dalla redazione diAlessia Marcuzzi, ma, stando a quanto ci hanno detto, dovrebbe essere in lizza per entrare nel cast di quest’anno. Le foto che pubblica su Instagram parlano chiaramente di lui: è un ragazzo che mostra il suo corpo senza imbarazzo e che quindi non mancherà di farsi notare anche all’Isola dei Famosi 2016.
Dicevamo del fashion blogger e della nota transessuale: forse la seconda ha molte più possibilità di entrare – ha vinto un concorso molto importante e sembra avere una storia difficile alle spalle -, ma i punti interrogativi sono molti ancora.
Vi ricordiamo, intanto, che fra i tanti che dovrebbero entrare a far parte del cast completo dell’Isola – sì, tanti, visto che ogni giorno spunta un nome diverso – spiccano Simona Ventura, Enrico Papi e Moreno Donadoni, Rita Dalla Chiesa e Fiordaliso. Monica Setta e Matteo Cambi; alcuni parlano anche di Stefano Bettarini, ma sono tutte supposizioni che comunque, in alcuni casi almeno, ci sembrano altamente improbabili.
Il cast della nuova Isola non è ancora completo, ovviamente: certo, se dovessero entrare personaggi come Moreno e volti noti della televisione come Rita Dalla Chiesa e Simona Ventura (sì, proprio lei: super Simo!), sarebbe un colpaccio per tutti. Anche per Federico Ranauro, il fashion blogger e la nostra transessuale, che farebbero delle grandissime e – non neghiamolo – utili conoscenze.
Precedente [CONSIGLI UTILI] Come Organizzare l'Armadio Successivo Emma Marrone e Fabio Borriello news: di nuovo insieme a fine anno?