Emma Marrone e Fabio Borriello news: di nuovo insieme a fine anno?

Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo insieme? Le news ci dicono che i due cantanti si sarebbero fidanzati durante…..

post-feature-image

Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo insieme a fine anno? Le news sulla coppia non mancano. Coppia. Il settimanale Chi ha fatto sapere che i due ex fidanzati si sarebbero incontrati dopo la rottura, hanno cenato nello stesso ristornate, ma non sono volati né piatti né bicchieri: è stato un incontro pacifico e hanno avuto modo di parlare di quello che c’è stato… e che ci sarà? Emma e Fabio avrebbero ricucito i rapporti, mettendo il passato da parte. La cantante avrebbe dato un’altra chance – pare che non sia la prima – a Fabio Borriello, che non sarebbe riuscito a dimenticarla e avrebbe aspettato l’occasione buona per fare due chiacchiere con lei. Usciti dal ristorante, si sono perse le tracce di questa coppia che ha fatto molto parlare durante l’anno che stanno volgendo a termine.
Emma e Fabio si sono messi di nuovo insieme, forse, e il settimanale Chi ha scritto chiaramente questo:
“Sorpresa in un noto ristorante milanese. La cantante Emma Marrone, ospite ad alcuni eventi, si è seduta a cena e non era da sola: al tavolo insieme con lei il suo ex(o forse di nuovo attuale) Fabio Borriello, che sui social è tornato a mettere ‘mi piace’ alle foto della prossima coach di Amici.
Pare che Fabio abbia voluto passare il suo giorno di compleanno (16 dicembre) solo con Emma e il festeggiamento non si sarebbe potuto concludere meglio di così: con la fiamma della passione che si è riaccesa!
Arriverà l’amore, canta Emma, e per lei sarebbe già arrivato!
Di seguito, tutte le news di gossip su Emma Marrone e Fabio Borriello fidanzatiuscite sinora e ordinate cronologicamente.

01/10/2015. Emma ha lasciato Fabio… ma non per sempre

Le news su Emma Marrone e Fabio Borriello hanno fatto compagnia ai gossipari durante questo 2015: si erano fidanzati durante una sfilata di moda, hanno passato le vacanze estive insieme (in cui non erano mancati regali e coccole) e si sarebbero lasciati poco dopo. Emma, tramite un messaggio pubblicato suInstagram, ci aveva fatto capire che era stato lei a mollarlo, dopo avergli dato un’infinità di possibilità:
“Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora magari basta”.
Mentre tutte le riviste di gossip scrivevano che Emma Marrone era triste e che ha abbandonato a malincuore la casa dove conviveva con Fabio Borriello, la cantante ha sempre dichiarato di stare bene e che il suo sorriso è più bello quando è single perché è davvero felice e non ha troppi pensieri per la testa.
Emma aveva salutato per l’ultima volta Fabio con una foto in cui ha esibito la maglia con la frase lanciata durante l’ultima edizione di Amici: “Ciaone!”.
Precedente Cast dell'Isola dei famosi 11: l'edizione 2016 si fa sempre più interessante con gli ultimissimi nomi dei candidati Successivo La BIOGRAFIA THE KOLORS - L'adolescenza musicale di Stash è segnata dall'ascolto dei dischi dei Pink Floyd, Michael Jackson e Queen